mercoledì 31 dicembre 2008

CHE IL 2009 SIA PER TUTTI....

15 commenti:

maestra mpm ha detto...

Tantissimi auguri!

Katia ha detto...

Tanti auguri, brindiamo a un dolce 2009
Katia

Annarita ha detto...

Auguri carissimi, France. Grazie per la tua preziosa amicizia.

Un abbraccio grande.
annarita

france ha detto...

I miei primi saluti del 2009 per voi tutte carissime!
Ancora buon 2009!

Anonimo ha detto...

Cara France,
felicissimo Anno Nuovo! Che sia colmo di sorrisi, emozioni, amore e tante novità !!!!!!!!!!!!!! :)
Cecil

france ha detto...

I primi auguri per te cara Cecil, che il 2009 sia come tu lo sogni!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Francesca, auguro anche a te un Felicissimo 2009! :)

palmy ha detto...

Auguroni, torna a trovarmi quando vuoi nel mio blog... ho bisogno di qualche commentino... visto il mio attuale stato d'animo! Palmy

france ha detto...

Buon 2009 Palmy! Passo sicuramnte da te...
france

Paola Limone ha detto...

Ciao France, auguroni a tutta la famiglia! Domani partiamo per quattro giorni di immersione nella neve, era ora!
Baci

france ha detto...

Ciao Paola, il 2009 inizia davvero bene allora! Buon divertimento!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Sono un po' in ritardo ma sempre in tempo per farti gli auguri per un felice 2009 a te e a tutta la tua famiglia ..tante cose belle...
che le brutte restino lontano ,lontano possibilmente sotto terra..
un abbraccio

france ha detto...

Grazie Elisa....mi mancavi....
Con affetto, Buon Anno anche a te!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
france ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.