domenica 3 agosto 2008

AMICIZIE DI RETE-RETE DI AMICIZIE




Storia di una amicizia costruita attraverso i fili della Rete...
Ho conosciuto Paola in presenza, durante un viaggio formativo. Lei nel ruolo di relatrice di esperienze interessantissime di utilizzo delle TIC nella didattica.
La seguo poi nel suo blog ed inizio a contattarla....Lei mi offre consigli e assistenza e mi aiuta a muovere i miei primi passi nella rete. La eleggo "my personal tutor on line"....
A luglio di quest'anno una amicizia di rete si concretizza in "amicizia in presenza". Paola e Augusto nel loro tour in moto si fermano a casa mia e insieme trascorriamo una giornata davvero ricca di relazioni e di condivisione.
Le foto documentano la presenza effettiva.....io non ci sono perchè sono l'autrice della foto....ma Paola confermerà!!!!

Ecco come le amicizie di rete si trasformano in rete di amicizie......

Il menù lo racconto in un prossimo post.....

4 commenti:

Annarita ha detto...

Bellissima questa cosa! Anche a me è capitato, quest'anno, di concretizzare due amicizie di rete e non posso che concordare con te e con le tue considerazioni.

Un abbraccio:)

Paola Limone ha detto...

Confermo tutto!!! A presto le foto in cui io e Francesca siamo insieme!
davvero una bella giornata quella trascorsa insieme. Io e Francesca bene o ma le già ci conoscevamo ma la sorpresa più bella è stato l'incontro tra Remo e Augusto, rispettivi consorti, con hobbies ed intressi molto simili.Risultato: grandi chiacchiere e una bella mangiata.
Grazie France, grazie Remo!!
Paola

france ha detto...

Annarita cara! Speriamo di concretizzare prima o poi anche la nostra....
Intanto rifletto sulla sintonia delle persone che si incontrano prima in rete: sarà proprio la non presenza a liberare la parte di noi più simile all'altro? Sarà lo schermo del video che fa uscire tutta la nostra essenza? Sarà che le amicizie di rete partono già da una base comune?
E poi Paola, forse il resto è una conseguenza: intendo i consorti!!!!
Un abbraccio
france

Annarita ha detto...

Speriamo, France, speriamo...

Bacioni a te e a Paola:)